Pasqua in quarantena, come salvarla con i menù a domicilio dei ristoranti marchigiani!

Aggiornamento del 09.04.2020

La nostra vita è cambiata e ok ci siamo egregiamente adattati. Chi più, chi meno. Sono settimane che impastiamo, puliamo, facciamo lavoretti e leggiamo pure le etichette dello shampoo per passare tempo. Ma la Pasqua, almeno per quella cerchiamo di scendere a compromessi, no?

fritto misto marchigiano

Salviamo la Pasqua a suon di piatti dei nostri ristoranti preferiti!

Se per un giorno di festa non vi va di cucinare nè di pensare troppo di essere in quarantena, io non vi biasimo di certo! Ecco perché ho raccolto alcuni dei ristoranti delle provincie di Fermo, Ascoli, Macerata, Ancona e Pesaro che propongono sfiziosi menù a domicilio in occasione della Pasqua. Agnello fritto, coratella, carciofi fritti, vincisgrassi, cannelloni… tra questi menù ce n’è davvero per tutti i gusti, dal più tradizionale al più moderno, dal menù di carne a quello di pesce. Insomma, non ci resta altro che sfogliare la lista e leggere tutte le portate per sentire la Pasqua alle porte.

Scegliete il vostro ristorante preferito e cliccate sul suo nome, si aprirà la pagina facebook di ciascuno dove troverete tutti i menù di Pasqua con consegna a domicilio. Purtroppo in pochissimi sono riusciti a farne una versione grafica, ma poco importa, l’importante è scegliere il menù che ci piace di più e non trascurare una delle feste mangerecce più amate da noi Marchigiani!

 

MENÙ DI PASQUA A DOMICILIO – ristoranti del fermano

duilio_ristorante – pranzo pasqua

MENÙ DI PASQUA A DOMICILIO – ristoranti dell’ascolano

zona franca menù pasqua

 

MENÙ DI PASQUA A DOMICILIO – ristoranti del maceratese

 

mescola – menù di pasqua

MENÙ DI PASQUA A DOMICILIO – ristoranti dell’anconetano

andreina – menù di Pasqua

 

MENÙ DI PASQUA A DOMICILIO – ristoranti del pesarese

Ristorante almare menu pasqua

Scegliete il vostro menù/ristorante preferito e per un giorno scordiamoci la quarantena e pensiamo solo a mangiare, bere e festeggiare a casa. Ma attenzione! Alcuni ristoranti chiudono le prenotazioni tra giovedì e venerdì, quindi prima prenotate e meglio è.

Come sempre, se avete altri ristoranti che fanno il menù di Pasqua a domicilio scrivetemi e li aggiungerò!