Chi siamo… io sono Deborah Iannacci e gli altri sono gli oltre 50.000 tripponi scatenati, fan del mangiare bene e del sorriso stampato in faccia.

Sostanzialmente il progetto TRIPPAdvisor nasce per caso e ha raccolto sin da subito molti consensi. La pagina facebook è a tutti gli effetti una community, dove ricordare vecchi aneddoti, i piatti della nonna, antiche tradizioni. Inoltre è anche un luogo dove condividere le proprie esperienze mangerecce al ristorante o dove segnalare prodotti di alta qualità.

Il portale CasaTrippa.it è nato come contenitore di tutti i progetti e le collaborazioni che ci vedono coinvolti. Inoltre rappresenta una bella vetrina per le aziende del territorio, queste possono farsi conoscere meglio ed arrivare ad un pubblico diverso dal proprio. Il bello del mondo social, ed una delle sue più grandi opportunità, sta proprio in questo: abbattere le barriere e raggiungere le persone. E tutto questo CasaTrippa.it lo fa.

Che si tratti di ristoranti, aziende agricole o prodotti locali… Trippadvisor è pronta ad assaggiarli e parlarne! Infatti la sezione “dove mangiamo” è uno strumento utile dove trovare facilmente e in pochi click tutti i ristoranti e le aziende agricole approvate dalla Trippa.

Il denominatore comune del progetto Trippa è sicuramente il mangiare bene, condito sapientemente con le tradizioni del territorio e… la Vergara onnipresente!