Koinè: la vineria dai sapori autentici

Koinè è una nuova vineria che si trova in centro a Macerata, nata dalla ricerca e dall’impegno di Emanuele, in poco tempo si è fatta notare per l’altissima qualità della sua offerta. Sia nella selezione dei vini (anche naturali) che delle sfizioserie che li accompagnano e che rendono un semplice aperitivo una vera esperienza!

Il locale è moderno ed accogliente, l’ambiente risulta caldo anche per l’uso dei materiali di cui è composto l’arredamento. Su di una parete interna spicca una lavagna old style su cui sono annotate le offerte del menù, nessuno spreco di carta, solo pura voglia di convivialità.

Appurata l’altissima qualità dei vini offerti, la vera chicca di Koinè vineria è l’oste che con la sua competenza e cortesia sa accompagnare nel mondo del vino chiunque si rechi nel suo locale. Che tu sia un esperto di enologia o un semplice degustatore seriale, grazie ad Emanuele troverai la bevuta più adatta ai tuoi gusti.

Koinè: la vineria dai sapori autentici

koinè vineria macerata

Cosa ci mangiamo per accompagnare questi vini così buoni? Nessun artificio, nessun ingrediente strano, da Koinè vineria la parola d’ordine: è sapore autentico.

E questo si traduce anche in una offerta gastronomica molto legata al territorio e alle tradizioni marchigiane: il ciauscolo, la galantina, il pecorino… provengono tutti da piccole (ma grandi) aziende agricole locali. Le vere eccellenze della nostra regione.


INFORMAZIONI UTILI
Corso G. Matteotti, 6 (19,22 km)
62100 Macerata, Marche
Tel. 333 855 3817