Se cercate una soluzione semplice ma comunque d’effetto i Laghi Santarelli sono quello che fa voi, sia a pranzo che a cena!

La location è stato sistemata recentemente ma niente paura, il vero spirito ruspante marchigiano è ancora insito nel locale. Nonostante i cambiamenti estetici, la vera identità dei Laghi Santarelli è ancora tangibile e soprattutto… mangiabile.

Appena si arriva è sicuramente il panorama ad attirare l’attenzione, il ristorante si trova a ridosso dei due laghi e la vista è davvero magnifica. Gli amanti della pesca lo conosceranno certamente, infatti in alcuni periodi dell’anno è anche possibile praticare pesca sportiva.

Ma torniamo a noi, ovvero alla cucina. La parola d’ordine delle loro proposte è SEMPLICITÀ che ovviamente va a braccetto con la tradizione. Noi ci siamo stati a fine Giugno per un compleanno di domenica a pranzo e tutti i piatti, dagli antipasti ai secondi, ci sono molto piaciuti.

In foto trovate tagliatelle alla passera m’briaca e la fiamminga di arrosto misto. Ma vi assicuro che prima c’è stata una bella carrellata di antipasti all’italiana.

La cucina dei Laghi Santarelli ricorda quella di casa, ma non di casa nostra, bensì quella delle nostre nonne. Ogni volta che le nostre Vergare avevano parenti a casa ne cucinavano di ogni perchè sennò facevano brutta figura!

Viste le proposte molto legate alla stagionalità, il mio consiglio è di chiamare ogni volta per sicurezza 😉

 


CONTATTI:

Via Piane N°5 – 63826 Montefiore dell’Aso
Tel 0734 223889