Ti trovi a Civitanova Marche? Magari è l’orario dell’aperitivo? Hai una strana sete paracula?
Allora l’unica soluzione per placarla è recarsi a La Bottiglieria e chiedere un calice!

Trovare la Bottiglieria è semplicissimo: Passeggiando per il corso, attraversa la piazza e dirigiti verso il Comune di Civitanova; lì vicino troverai La Bottiglieria della deliziosa e sempre sorridente Carla.

Calici, salumi & formaggi – la ricetta della felicità

La proprietaria, Carla Matè, ha sempre lavorato nel mondo del vino ed ha una vera passione per il cibo. Così nel 2017 ha deciso di aprire una sua attività e mettersi in gioco a Civitanova. La sua piccola enoteca si trova nel cuore della città e sin da subito ha colpito il cuore dei civitanovesi a suon di calici. Si può scegliere se prendere una bottiglia da gustare a casa, oppure se farsi deliziare dalle proposte di abbinamento vino/gastronomia.

L’arredamento de la Bottiglieria è accogliente e il tema vino è forte e chiaro, così come traspare la ricerca delle etichette accuratamente esposte. Seppur lo spazio sia limitato, c’è la possibilità di farsi un calice (o una bottiglia in base alla sete!) sgranocchiando della crescia, magari spalmandola con del gorgonzola o ricotta e miele, o del pane carasau con salumi marchigiani e formaggi.

Insomma… mettiti comodo che la cara Carla saprà prendersi cura di te con una vasta selezione di prodotti di qualità!


CONTATTI
Corso Vittorio Emanuele, 5
62012 Civitanova, Marche, Italy
Tel. 349 299 0959