Ristorante il Tiglio, chi lo conosce lo ama, chi non lo ama dovrebbe farlo!

L’attaccamento alla tradizione culinaria marchigiana, l’estro dello Chef Mazzarroni, l’amore per le sue adorate montagne di Isola San Biagio (Montemonaco): finalmente il sapore è tornato a casa sua.

Cosa sia la Resilienza marchigiana ce lo potrebbe spiegare Enrico del Ristorante Il Tiglio. È un misto di passione, cuore e tigna. Per chi non lo sapesse, il Ristorante il Tiglio è un ristorante che fa piatti gourmet partendo da quelli della tradizione, quella ci deve essere sempre. Causa terremoto, e visti gli ingenti danni riportati, tutta la brigata si è trasferita al mare per qualche anno. Con un menù di mare che però non rispecchiava appieno lo stile montanaro dello chef.

Da pochi mesi il cuore del Tiglio è tornato a Montemonaco, dove troverete un Enrico sorridente come non mai e un Gianluigi… Che è ancora più Gianluigi 😂
Tra tortelli di cinghiale, testina di agnello, pappardelle, bombolone ripieno di carne, gelato di pane e molto altro, abbiamo assaggiato il nuovo menù.

Ogni anno veniamo qui a ristorare cuore e Trippa e ogni anno è sempre un emozione differente che ti riporta indietro nel tempo pur guardando in avanti.
IL TIGLIO È TORNATO ❤️


Contatti

Isola San Biagio
62017 Montemonaco
Tel 0736 856441